top of page
Cerca

La difesa della Funzione Pubblica UE dal caso Cresson ad oggi: presentazione di Cristiano Sebastiani, Paolo Borchia e Guido Germano.

Immagine del redattore: Circolo EsperiaCircolo Esperia

Carissime amiche e carissimi amici di Esperia,

in vista dell'appuntamento di domani sera ecco qui una breve presentazione dei nostri graditissimi ospiti:


Cristiano Sebastiani è nato nel 1964, si è laureato in giurisprudenza nel 1986, è funzionario giurista della Commissione europea specializzato in appalti pubblici e Presidente del principale sindacato dei funzionari dell’Unione Europea: R&D Rinnovamento e Democrazia.


Paolo Borchia è nato in provincia di Verona nel 1980, è laureato in scienze politiche presso l’Università di Padova. Amministratore aziendale, inizia il suo percorso al Parlamento europeo come assistente, diventando political advisor nel 2016. Eletto nel 2019 per la Lega nel collegio Nord-orientale, è coordinatore in commissione ITRE per Identità e democrazia e responsabile del suo partito per gli italiani all’estero.


Guido Germano Pettarin è nato nel 1958, residente a Gorizia con la famiglia, laureato in giurisprudenza nel 1982, avvocato cassazionista, responsabile di uffici legali bancari e creditizi, amministratore di società finanziarie, assessore al bilancio e al personale Gorizia, parlamentare di Forza Italia, sportivo dilettante e dirigente sportivo.


La conversazione si svolgerà via Zoom, i lavori si terranno a porte chiuse, i contenuti della discussione sono riservati e non devono essere oggetto di comunicazione verso l'esterno.

La stessa regola si applica anche all'utilizzo dei social media

0 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page